Il Trono di Spade: ecco la canzone dedicata ad Arya Stark! (VIDEO)

No One, la nuova canzone di Miracle Of Sound e Karliene, racconta la storia del personaggio interpretato da Maisie Williams.

Diverse canzoni sono state ispirate da Il trono di spade e i suoi temi. L'ultima arrivata sul web, No One, è completamente ispirata a Arya Stark e racconta il suo viaggio, dalla fuga da Approdo del Re fino al suo arrivo a Bravoos, dove ha finalmente capito il suo destino e preso le redini della sua vita. Il personaggio interpretato da Maisie Williams è la più piccola dei fratelli Stark, all'inizio sempre sottovalutata perché non aveva le sembianze di una lady, ma poi diventata un personaggio maturo e ai limiti dell'inquietante:

Per quanto riguarda i nuovi episodi, durante un'intervista con EW, il presidente della programmazione HBO Casey Bloys ha parlato del futuro di David Benioff e D.B. Weiss, delle possibilità di avere spin-off e prequel, ma soprattutto della messa in onda dell'ottava stagione de Il trono di spade:

"Quindi, al momento, l'ultima stagione potrebbe anche andare in onda nel 2019?
Sì. Devono ancora scrivere gli episodi e dobbiamo farci un'idea del programma di produzione. Riusciremo a farci un'idea realistica quando saranno a buon punto nella realizzazione delle sceneggiature."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Il Trono di Spade: ecco la canzone dedicata ad...
Il trono di spade: la produzione girerà finali multipli per la stagione 8
Il Trono di Spade 7: la settima stagione vista illegalmente oltre 1 miliardo di volte!
Privacy Policy