Il trono di spade: e se Donald Trump fosse un personaggio dello show?

Come se la caverebbe il candidato repubblicano alle prese con la regale Daenerys e con gli altri personaggi dei Sette Regni? Scopriamolo insieme!

Oltre a conquistare una schiera adorante di fan in ogni angolo del mondo, Il trono di spade ha fornito uno sguardo inedito sulle rivalità e discordie politiche tra fazioni... un po' come sta accadendo in questo momento con le primarie americane. Con in mente da una parte il ritorno della serie di culto, la cui sesta stagione debutterà su HBO a fine aprile, dall'altra le intemperanze di Donald Trump, non suona come una sorpresa la considerazione che il polemico magnate sarebbe un personaggio perfetto nel mondo di Westeros.

Leggi anche: Il trono di spade: 10 teorie per la sesta stagione, Jon Snow e altri misteri

Il visionario Hux Parkinson ha postato su YouTube un video in cui immagina Trump in lotta per il trono di spade a confronto con molti dei personaggi dello show. Il risultato è piuttosto spaventoso, più di tutti i sanguinosi conflitti e delle violenze concepite da George R.R. Martin a cui avevamo assistito finora. Chi ha lo stomaco per farlo, può visionare il video di seguito.

E voi, cosa ne pensate di un Trump in visita a Westeros? Ditecelo nei commenti!