Il trono di spade: come potrebbe avvenire una riunione della famiglia Stark? Ecco le opinioni del cast

Dopo molto tempo i membro della famiglia Stark potrebbero ritrovarsi prima del gran finale. Ecco le opinioni di Kit Harington e degli altri interpreti.

Il trono di spade: la famiglia Stark finalmente riunita
Il trono di spade: la famiglia Stark finalmente riunita

La famiglia Stark è sempre stata considerata dai fan il team dei "buoni" della serie HBO Il trono di spade. In un mondo crudele e inospitale come Westeros, la morale e l'etica sono subordinate alla conquista del potere personale e spesso della sopravvivenza. Gli Stark hanno mostrato di essere diversi, tentando di perseguire il bene. Fin dall'inizio della serie la famiglia si è divisa e molti dei membri hanno trovato la morte, ma i fan continuano comunque a sognare una riunione di famiglia. Sansa Stark si è finalmente riunita al cugino Jon Snow, mentre Bran e Arya devono ancora trovare la via di casa. Ma cosa ne pensano i membri del cast della serie tv di questa reunion?

Sophie Turner, che interpreta Sansa Stark, considera la riunione un tantino strana: "Sarebbe un po' strano dopo tutto quello che è successo vederli cenare insieme tranquillamente." La pensa diversamente Kit Harington, interprete dell'amato Jon Snow: "Una grande festa di famiglia alla vecchia maniera, fantastico!." Isaac Hempstead-Wright, noto per il ruolo di Bran Stark, aggiunge: "Tutti gli Starks potrebbero consumare una cena che non terminerà con tutti i commensali uccisi."

Leggi anche: Il trono di spade: il nostro commento al trailer della settima stagione

A quanto pare tutti gli attori tifano per una riunione serena, che darebbe loro il tempo di parlare degli eventi accaduti in tutta tranquillità, ingrediente raro a Westeros. Per il momento Arya sarebbe sulla via del ritorno a casa da Winterfell, Bran invece sembra in difficoltà e il resto della famiglia potrebbe intervenire in suo aiuto.

La settima stagione de Il trono di spade prenderà il via il 16 luglio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!