Il Trono di Spade: annunciato uno spettacolare tour musicale

Ramin Djawadi eseguirà dal vivo le sue composizioni per la serie in occasione di uno spettacolo che farà tappa in 28 città americane.

Live Nation ha annunciato il tour del Game of Thrones Live Concert Experience, lo show basato sulle musiche composte per la serie Il trono di spade.
L'evento toccherà 28 città e proporrà l'esecuzione dal vivo dei brani composti da Ramin Djawadi grazie alla presenza di un'orchestra e di un coro. L'esperienza sarà ancora più emozionante grazie alla realizzazione di uno speciale palcoscenico e degli schermi su cui verranno proiettate delle sequenze e grafiche spettacolari.

Game of Thrones: un'immagine del concerto
Game of Thrones: un'immagine del concerto

L'inizio del tour prenderà il via a febbraio a Kansas City e farà tappa in 28 città americane e in 3 canadesi. I biglietti saranno in vendita online il 13 agosto ed è prevedibile un sold out in poche ore, considerando il successo dello show tratto dai romanzi di George R.R. Martin.

Ecoc un momento dell'annuncio:

The @usc_athletics band performing the #GameofThrones theme at the announcement for the Game of Thrones Live Concert Experience.

Un video pubblicato da Variety Magazine (@variety) in data: 8 Ago 2016 alle ore 15:25 PDT