Il Trono di Spade: Angela Lansbury smentisce la sua partecipazione!

Attraverso i suoi collaboratori, la Signora in Giallo ha smentito una news che girava da giorni e chiarito ufficialmente che non sarà nella serie HBO.

Da un po' di giorni notizie su un'imminente partecipazione di Angela Lansbury a Il trono di spade si rincorrevano senza sosta sul web, e diverse testate avevano riportato la notizia senza alcun fondamento, diffusa dal magazine tedesco Bild. Il rumor si era diffuso a macchia d'olio, ma al tempo stesso aveva dato vita ad un tormentone sui social, ovviamente incentrato sull'unica cosa che possono avere in comune due serie come Il trono di spade e La signora in giallo: il numero oltraggiosamente elevato di morti ammazzati.

Leggi anche: Angela Lansbury ne Il Trono di Spade? I social impazziscono!

Angela Lansbury ne La signora in giallo
Angela Lansbury ne La signora in giallo

Ci chiediamo perché siano passati così tanti giorni prima che arrivasse una smentita ufficiale di quella che era una grossa bufala, ma ci piace immaginare Jessica Fletcher impegnata in un'indagine delle sue - tra una tazza di tè e una chiacchierata con i principali indiziati - per cercare di scoprire chi aveva messo in giro questa notizia falsa. E alla fine ci piace immaginare che l'indagine si sia conclusa con quella sua espressione un po' dispiaciuta e amareggiata che accompagna lo smascheramento di qualcuno che l'ha fatta davvero grossa.

Leggi anche: Il trono di spade: 10 teorie e ipotesi per la stagione 7