Il trono di spade

2011 - ....

Il Trono Di Spade: Amazon Francia "svela" uscita di Winds of Winter?

L'uscita del sesto capitolo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco è stata rimandata più volte e l'impazienza dei fan è alle stelle. Ma Amazon Francia potrebbe aver svelato la release del libro.

L'uscita di The Winds of Winter, sesto capitolo della saga delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco è al centro di uno "scontro" continuo tra George R.R. Martin e i suoi fan, con questi ultimi esasperati dai tempi che si prende l'autore de Il trono di spade per sfornare i suoi volumi, e lo scrittore a sua volta esasperato dalla pressione psicologica esercitata dai suoi lettori.

Leggi anche: Il trono di spade - 10 teorie ed ipotesi per la stagione 7

Tuttavia, forse adesso una data di uscita c'è e sarebbe stata svelata incautamente da Amazon Francia. Se provate a cercare The Winds of Winter sul sito francese infatti, scoprirete che il libro "momentaneamente non disponibile", risulta in uscita il 9 marzo 2017

Ovviamente è un dettaglio che va preso con le pinze, perché se è vero che le date sui siti di e-shop possono essere quelle effettive, a volte potrebbero essere dovute semplicemente ad una svista o un errore del sistema. L'editore inglese del libro ha detto che per il momento nulla è definitivo, per quanto riguarda la data e la pubblicazione, ma intanto Winds of Winter sarebbe stato già registrato dagli editori con un nuovo numero di ISBN, un numero che distingue ogni edizione e variazione di un libro, e questo suggerirebbe una pubblicazione non troppo distante. Intanto, sul fronte televisivo, la crew de Il trono di spade è attualmente nel Nord dell'Irlanda per le riprese della settima stagione della serie.

Il Trono Di Spade: Amazon Francia "svela" uscita...
Valar Morghulis: Le morti più significative ne Il trono di spade
George R.R. Martin a Stephen King: "Come fai a scrivere così veloce?"
Privacy Policy