Il Trono di Spade 8: Empire dedica per la prima volta la copertina a una serie tv!

Il Trono di Spade 8 arriverà sugli schermi nel mese di aprile e il magazine Empire, per la prima volta, ha dedicato la sua copertina a una serie tv.

Il Trono di Spade è la prima serie televisiva a ottenere una cover su Empire: il prestigioso magazine cinematografico ha condiviso online le immagini scelte per celebrare l'arrivo degli ultimi episodi dello show tratto dai romanzi di George R.R. Martin.

La rivista ha spiegato che la serie HBO è il progetto più cinematografico mai realizzato nella storia del piccolo schermo e ha dato vita a un mondo fantasy incredibilmente dettagliato, epico e coinvolgente, in grado di superare ogni possibile aspettativa.

Il numero di aprile di Empire mostra quindi Jon Snow, Daenerys e il Re della Notte in cover e tra le pagine ci sarà un'ampia copertura su quella che è una delle serie più attese del 2019: interviste inedite, dettagli rivelati dai registi delle puntate, un riepilogo dei migliori momenti dello show e molto altro. Empire ha inoltre condiviso l'immagine della copertina illustrata da Dan Mumford in cui si vede l'esercito degli Estranei pronto ad attaccare.

Ecco le cover:

Empire April 2019 Got Subs
Il Trono di Spade 8: la serie sul magazine Empire
Empire April 2019 Got News
Il Trono di Spade 8: la copertina di Empire

Per ora gli autori e il cast non hanno rivelato alcun dettaglio riguardante l'ultimo capitolo della storia - il cui debutto è previsto su Sky Atlantic in contemporanea con la messa in onda americana nella notte fra il 14 e il 15 aprile - e le prime notizie confermate parlano di un'epica battaglia che farà dimenticare l'epica Battaglia dei Bastardi e molti avvenimenti sorprendenti e drammatici. Lo scontro con gli Estranei sicuramente causerà numerose morti e non resta che attendere per scoprire chi sopravviverà e chi salirà sull'ormai iconico trono.

Leggi anche: Il trono di spade 8: 5 teorie (pazzesche e azzardate) per il gran finale