Il Trono di Spade 7: promo e anticipazioni del secondo episodio, Stormborn

La serie tratta dai romanzi scritti da George R.R. Martin tornerà sugli schermi mostrando un nuovo capitolo della lotta al potere.

La HBO ha diffuso il video promozionale della seconda puntata della settima stagione della serie Il trono di spade, intitolata Stormborn.
Nel video Jon Snow deve fare i conti con chi gli ricorda come non ci si debba fidare di un membro della famiglia Targaryen, mentre Cersei mette in guardia sui piani di Daenerys.

Leggi anche: Il trono di spade: alleanze e strategie per le guerre a venire nella premiere della settima stagione

Yara Greyjoy, nel frattempo, invita la giovane sovrana ad attaccare Approdo del Re, avendo a disposizione una flotta e tre draghi, oltre ad avere un incontro particolare con una delle sue alleate, Ellaria.
Arya potrebbe forse incontrare il suo metalupo Nymeria, Daenerys parla con Varys e Ditocorto sembra in difficoltà.

La prima foto condivisa dalla tv via cavo mostra invece Jon parlare con Ditocorto, scatto che dovrebbe anticipare lo scontro inserito nel promo.

Il Trono di Spade: Kit Harington e Aidan Gillen in Stormborn
Il Trono di Spade: Kit Harington e Aidan Gillen in Stormborn

La sinossi, infine, anticipa che Daenerys riceverà una visita inaspettata. Jon farà i conti con una rivolta e Tyrion, invece, pianificherà la conquista di Westeros.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!