Il Trono di Spade 7: nuovo record di ascolti con il quarto episodio!

Nonostante gli hacker abbiano rilasciato l'episodio online qualche giorno prima della messa in onda, The Spoils of War batte ogni record della serie.

Il quarto episodio della settima stagione de Il trono di spade è stato il più visto di sempre, nonostante il leak della puntata qualche giorno prima della messa in onda. Molti show, negli anni, tendono a perdere ascolti e audience, ma la serie di punta del canale HBO sembra voler continuare a incrementare i suoi spettatori con ogni puntata. Solo qualche settimana fa, la season premiere della settima stagione ha spazzato via ogni record di ascolti, ma la scorsa puntata ha superato ogni aspettativa: grazie al leak, strano a dirsi, si era parlato dei grandissimi colpi di scena nell'episodio e così oltre 10.2 milioni di telespettatori hanno assistito all'incontro tra Arya e Sansa.

Leggi anche: Il trono di spade 7: le spoglie delle guerra e la più esaltante delle ricompense

La prima puntata della settima stagione, la più vista fino a domenica scorsa, si era fermata solo a 10.1 milioni, e questo grande afflusso di pubblico sta dando molta forza alla HBO contro le richieste e le minacce degli hacker. Qualunque video venga rubato, qualunque sceneggiatura venga anticipata, Il trono di spade continua a salire negli ascolti.

I dati di ascolto dell'adattamento dei romanzi scritti da George R.R. Martin sono cresciuti in modo esponenziale negli ultimi anni, considerando il debutto avvenuto con soli 2.2 milioni di spettatori e passando poi ai circa 8 milioni delle première della quinta e della sesta stagione.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!