Il trono di spade

2011 - ....

Il trono di spade 7: l'URL delle foto di scena svela incidentalmente alcuni spoiler

Grazie a una svista di Sky Deutschland scopriamo una serie di dettagli sui primi tre episodi della settima stagione.

Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla 7 stagione de Il trono di spade di non proseguire nella lettura di questa news

Mancano ormai un paio di settimane al debutto della nuova stagione, la settima, de Il trono di spade, ma gli spoiler sono ormai all'ordine del giorno. Il colpevole della diffusione di nuove anticipazioni sullo show, stavolta, è Sky Deutschland. Tempo fa sono state pubblicate alcune foto promozionali tratte dai vari episodi della nuova stagione in arrivo su HBO. Ma cosa rappresentano queste immagini? In quale momento si collocano? Grazie a un errore di Sky Deutschland abbiamo una risposta a queste domande.

Leggi anche: Il trono di spade: 5 consigli per recuperare la serie partendo da zero (e sopravvivere!)

La scoperta dell'errore di Sky Deutschland è stata fatta dall'utente di Twitter YeahClarke il quale si è reso conto che le URL delle foto indicano gli episodi da cui queste sono tratte e nel caso specifico apparterrebbero ai primi tre episodi della settima stagione.

Episodio 1

Avevamo già anticipato che nel primo episodio vedremo finalmente Daenerys che si inginocchia per la prima volta nella sua terra "promessa".

Il Trono di Spade: l'attrice Emilia Clarke interpreta Daenerys

Jamie e Cersei sono ritratti insieme nella sala delle mappe nell'Approdo del Re. Cersei sta bevendo anche se è giorno. In quale battaglia sta pianificando di inviare Jaime? E cosa sta dicendo Littlefinger a Sansa a Grande Inverno nella foto successiva?

Il Trono di Spade: Lena Headey e Nikolaj Coster-Waldau in una foto della serie

Episodio 2

Nelle foto vediamo Jon Snow immerso nel gelo di Grande Inverno, anche se nella seconda foto sembra che stia per partire.

Il Trono di Spade: Kit Harington in un'immagine della settima stagione

La foto più gustosa di questa serie è quella che mostra l'arrivo di Arya Stark a Grande Inverno. Questa foto ci svela che Arya arriverà a casa nel secondo episodio. Ma riuscirà ad arrivare prima della partenza di Jon Snow o proseguirà la tradizione degli incontri mancati tra i giovani Stark?

Episodio 3

Vediamo Daenerys nella sala del trono di Roccia del Drago con indosso la rossa veste regale dei Targaryen che avevamo già visto a maggio. Con chi sta parlando Dany?

Il trono di spade 7: Emilia Clarke in una scena

Nella foto successiva la vediamo intenta a guardare il mare oltre Roccia del Drago. E' in arrivo qualcuno? O presto Daenerys si rimetterà in viaggio? Lo scopriremo a partire dal 16 luglio.

Il trono di spade 7: Emilia Clarke in una scena

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Il trono di spade 7: l'URL delle foto di scena...
Il Trono di Spade 7: tutte le anticipazioni sulla nuova stagione
Il trono di spade: il nostro commento al trailer della settima stagione
Privacy Policy