Il Trono di Spade 7, Gwendoline Christie: "Tormund continua a provarci anche fuori dal set"

L'interprete di Brienne di Tarth ha raccontato un pranzo tra il disgustoso e l'inquietante avvenuto in un gazebo sul set della serie HBO.

La settima stagione de Il trono di spade è finita in un attimo. L'avanzata delle armate dei morti, e il loro conseguente arrivo alla Barriera, ha reso elettrizzante queste nuove sette puntate, ma c'è stato un elemento che ha regalato un momento di leggerezza alla stagione: lo strano rapporto tra Tormund Gianstbane e Brienne di Tarth. Il Bruto ha mostrato interesse verso la protettrice delle sorelle Stark, sorridendole in modo inquietante e provando ad attaccare bottone in maniera piuttosto bizzarra. L'interprete Gwendoline Christie ha dichiarato che l'attore Kristofer Hivju non è mai uscito dal personaggio, neanche dopo le riprese:

"Gli piaccio e lui ama non uscire mai dal personaggio anche fuori dal set. Una volta stavamo sotto un gazebo, buio e con un fornelletto al centro. Lui ha iniziato a masticare il suo panino in modo disgustoso mentre mi guardava. Sul serio, stava facendo l'amore con quel panino mentre mi fissava. I suoi occhi sono forti, come se mi puntassero dei laser addosso."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Il Trono di Spade 7, Gwendoline Christie:...
Il Trono di Spade 7, Lena Headey: "Ecco perché Cersei odia Daenerys"
Un Trono al Sole: Game of Thrones in versione soap... con i the Jackal!
Privacy Policy