Il trono di spade 7: Daenerys al centro di una battaglia epocale?

Il litorale di Las Breñas e il Castello di Trujillo potrebbero ospitare un'immensa battaglia che vedrà coinvolta la Madre dei Draghi.

La settima stagione de Il trono di spade non conterrà segreti sconvolgenti come la morte e la resurrezione di Jon Snow, ma a quanto pare regalerà agli spettatori imponenti battaglie.

In precedenza il sito Watchers on the Wall aveva suggerito la possibilità che la location spagnola de Los Barruecos National Monument potesse servire come sito di un'immensa battaglia per Daenerys. Nuovi indizi lasciano pensare che la battaglia si terrà sul litorale di Las Breñas, lungo la strada. Inoltre sarebbero state effettuate anche riprese in un castello della zona. Il giornale di Extremadura sosterrebbe che sarebbero stati effettuati tre giorni di riprese al Castello di Trujillo, novità assoluta per i cacciatori di location de Il trono di spade. Al castello in questione si sarebbero recate più di cento comparse, ma al momento sulle scene ambientate in loco non vi sono ulteriori dettagli.

Leggi anche: Il trono di spade: 5 consigli per recuperare la serie partendo da zero (e sopravvivere!)

La settima stagione de Il trono di spade arriverà su HBO la prossima estate. Tra i vari rumor si parla di una parte di stagione girata on location in Islanda, in più è stata confermata la presenza della star di Harry Potter Jim Broadbent in un ruolo significativo. Restiamo in attesa di ulteriori novità.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!