Il trono di spade 6: Kit Harington protagonista di uno spinoff?

Ora che Jon Snow è tornato dal regno dei morti, potrebbe avere una serie tv tutta per lui.

Rumor recenti vorrebbero Kit Harington in trattative per tonare a vestire i panni di Jon Snow in una serie spinoff de Il trono di spade. Il Daily Star avrebbe lanciato la notizia, spiegando che i produttori avrebbero confermato colloqui preparatori per sondare il terreno.

"Ogni spinoff costruito intorno al personaggio di Jon Snow, che è amatissimo dal pubblico, coinvolgerebbe ovviamente anche altri personaggi dello show" avrebbe dichiarato la fonte anonima. "Quando l'ultima stagione de Il trono di spade si sarà conclusa l'anno prossimo, penseremo a chi vogliamo coinvolgere nello spinoff e cercheremo di capire quali degli attori vorranno partecipare al progetto."

Leggi anche: Kit Harington rivela quando si è innamorato di Rose Leslie

Un ipotetico spinoff de Il trono di spade potrebbe dunque arrivare dopo la fine della settima stagione. Se Kit Harington deciderà di firmare l'accordo che lo lega alla nuova produzione potrebbe diventare una delle star più pagate della storia della tv con un ingaggio di 684.000 sterline. Il problema sarà quello di confermare gli altri interpreti, visto che molte star stanno perseguendo con un successo una carriera parallela a Hollywood. Lo stesso Kit Harington ha partecipato a Generazione perduta e prossimamente lo vedremo in Brimstone insieme a Dakota Fanning.