Il trono di spade 6: il nuovo trailer svela il destino di Jon Snow

Nuovo trailer per l'attesissima sesta stagione della serie HBO, che farà il suo debutto a fine aprile.

La HBO ha diffuso il primo trailer della sesta stagione de Il trono di spade, popolare serie tratta dai romanzi scritti da George R.R. Martin, che prenderà il via sugli schermi americani il 24 aprile.
Il filmato si apre con un'immagine del corpo senza vita di Jon Snow e la voce di Davos che conferma il tragico destino del personaggio interpretato da Kit Harington.

Il trono di spade: commento al nuovo trailer e ipotesi e anticipazioni alla vigilia della stagione 6

Il trailer, tuttavia, anticipa moltissime sequenze inedite che sicuramente aumenteranno la curiosità dei fan della serie: da Jorah e Daario che ritrovano l'anello di Daenerys alla giovane che cammina tra un gruppo di poveri, forse prigioniera dei Dothraki, senza dimenticare Cersei che sembra determinata a usare la violenza per riconquistare il controllo sul regno. Spazio poi anche a Sansa Stark, ad Arya rimasta cieca, a Brienne impegnata in un combattimento, a uno dei draghi di Dany in volo, a Melisandre visibilmente alle prese con dei dolorosi dubbi, e Bran che si ritrova accanto al re degli Estranei.
Il video si conclude con Davos, che si trova nella stanza in cui c'è il corpo senza di Jon, che afferma prima di estrarre la spada del giovane: "Non sono mai stato un vero guerriero. Mi scuso per quello che state per vedere".

Leggi anche: