Il trono di spade 6: il cast parla delle possibili reazioni dei fan

Alcuni degli attori della serie hanno svelato come reagiranno gli spettatori al primo episodio della nuova stagione.

Tra pochissimi giorni prenderà il via la sesta stagione della serie Il trono di spade con la messa in onda dell'episodio The Red Woman, che riprenderà la narrazione della morte di Jon Snow.
Alcuni dei protagonisti hanno rivelato a The Hollywood Reporter quali pensano saranno le reazioni dei fan dopo la visione, ecco le loro risposte:

Liam Cunningham (Davos Seaworth): "State scherzando. State scherzando!"

Deobia Oparei (Areo Hotah): "O mio dio!"

Joseph Naufahu (Khal Moro): "Dannazione! Oh Dannazione!"

Kristian Nairn (Hodor): "Hodor!"

Michael McElhatton (Roose Bolton): "Non posso credere che abbiano..."

Leggi anche: Il trono di spade: ipotesi e anticipazioni alla vigilia della stagione 6

Maisie Williams (Arya), ha spiegato: "Penso che le persone saranno confuse. Super confuse. Io so che lo ero quando l'ho letto! E tutto quello a cui continuavo a pensare era 'Wow. Quello è incredibile!".

Leggi anche: Il trono di spade: 10 sogni proibiti dei lettori di George R.R. Martin

Isaac Hempstead-Wright, interprete di Bran ha poi aggiunto: "Preparatevi a molto di più. Ci sono delle cose che accadranno in questa stagione che verranno ricordate come gli eventi più grandi che siano mai accaduti nella serie. Guardiamo al passato e pensiamo alle Nozze Rosse, Hardhome...immaginate di arrotolare tutto questo in una palla. E' una parte di quello che potete aspettarvi della sesta stagione. E' un urlo dopo l'altro. E' pazzesco. E' così incredibile".