Il Trono di Spade 6, commentiamo in diretta il finale di stagione

Non mancate all'appuntamento con MovieplayerLive di stasera - alle ore 22.20 - perché in diretta streaming dalla redazione di Movieplayer.it commenteremo il finale di Game of Thrones e in generale la sesta stagione della serie.

Anche per i fan de Il trono di spade che preferiscono seguire gli episodi in italiano è arrivato il gran giorno, quello del finale della sesta stagione che andrà in onda stasera su SkyAtlantic. Ne approfittiamo quindi per ritrovarci con tutti i nostri lettori che seguono la serie, questa sera, alle ore 22.20, in diretta streaming dal salotto della redazione di Movieplayer.it per commentare insieme questo finale e in generale gli sviluppi della sesta stagione. Siamo certi che ci saranno tante cose di cui parlare e non vediamo l'ora di confrontarci con voi!

Leggi anche: Il trono di spade 6: un incredibile ed esplosivo finale di stagione per uno show che continua a crescere

Vi ricordiamo che potete intervenire con domande e commenti durante la diretta di MovieplayerLive scrivendo nei commenti in fondo a questa news o usando l'apposita mail live@movieplayer.it. Cercheremo di rispondervi live per chiacchierare insieme. Non mancate!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!