Il trono di spade 5 arriva in Italia il 13 aprile

La quinta stagione dello show dei record verrà lanciata in contemporanea in 170 paesi. In Italia Sky la trasmetterà in lingua originale sottotitolata e, a partire dal 20 aprile, in italiano.

Con una mossa senza precedenti, Il trono di spade esordirà in 170 paesi del mondo in simultanea. La quinta stagione dello show di culto arriverà su HBO domenica 12 aprile e verrà diffusa attraverso una serie di network e partner di HBO in ogni parte del mondo, creando un evento televisivo globale settimana dopo settimana per tutti i 10 episodi.

"Siamo felici di vedere i nostri partner internazionali imbarcarsi in questa avventura per portare Il trono di spade, una delle serie più universalmente amate e seguite, al pubblico nello stesso momento. Sarà una grande stagione" ha dichiarato il Presidente di HBO Michael Lombardo.

Per aiutare HBO in questa abile mossa antipirateria interverranno HBO Asia, HBO Canada, HBO Europe, HBO America Latina, HBO Olanda e HBO Nordic. In più Africa/M-Net, Australia/Foxtel, Belgio(Flemish)/Telenet, Francia/Orange, Islanda/365 Media, Israele/DBS, Sky Germania e SKY Nuova Zelanda, oltre a Belgio(francese)/Betv, Grecia/Intervision, Russia/Amedia e Spagna/DTS.

Leggi anche - Il trono di spade: la nostra guida ai personaggi

Per l'Italia l'esclusiva è nelle mani di Sky che manderà in onda il primo episodio il 13 aprile su Sky Atlantic HD in edizione originale sottotitolata, mentre la premiere in lingua italiana si terrà il 20 aprile, con un nuovo episodio ogni lunedì alle 21:10.