Il trono di spade: 150.966 morti in un supercut di 21 minuti

Volete vedere tutti gli uomini e animali eliminati nei modi più cruenti durante la serie HBO? Eccoveli riuniti in un unico video.

Considerando anche il recente record de Il trono di spade che ha celebrato il maggior numero di stuntmen in fiamme mai visti su un set, possiamo dire che la morte è d casa a Westeros. A conferma di ciò un fan superappassionato ha deciso di raccogliere in un unico montaggio gli oltre 150.000 decessi visti nel corso delle prime sei stagioni. Il risultato lo trovate di seguito in un incredibile supercut di 21 minuti.

Leggi anche: Valar Morghulis: Le morti più significative ne Il trono di spade

Il merito del supercut va all'utente di YouTube Leon Andrew Razon (h/t UPROXX), il quale ha incluso nelle oltre 150.000 morti le uccisioni di animali e quelle off-screen, compiendo un lavoro certosino. Naturalmente la compilation dei decessi è un work in progress visto che mancano ancora due stagioni alla fine dello show e prevediamo di dover dire addio ad altri personaggi più o meno amati a breve.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!