Il trailer di Amabili resti - The Lovely Bones è online

Tra le scene di tensione e quelle più drammatiche del nuovo film di Peter Jackson, spiccano quelle più fantasiose, con gli incredibili scenari del Paradiso immaginato da Alice Sebold.

Immagini spensierate e sorprendentemente fantasiose si contrappongono alle sequenze più drammatiche e tese del trailer di Amabili Resti - The Lovely Bones, che è finalmente online e non mancherà di aumentare l'impazienza per l'uscita nelle sale del nuovo film di Peter Jackson, che nelle nostre sale arriverà a fine gennaio.

Nel trailer del film - che trovate in fondo a questa news - spiccano un'incantevole Saoirse Ronan nei panni di Susie Salmon, l'adolescente protagonista del film, oltre a Mark Wahlberg, Susan Sarandon affascinante e carismatica come sempre, una splendida e intensa Rachel Weisz e Stanley Tucci nel ruolo del gelido Mr. Harvey. Il trailer si apre con alcune immagini spensierate, tasselli della vita di una ragazzina come tante, alle quali seguono scene più drammatiche che lasciano intuire il suo destino. Non mancano le scene di tensione, decisamente avvincenti e relative alle indagini che si sviluppano nel corso della storia, e che si contrappongono curiosamente - ma in maniera efficace - alle straordinarie, fantasiose immagini del Paradiso immaginato da Jackson e Alice Sebold, autrice dell'omonimo romanzo che ha ispirato il film. Scenari magnifici con spiagge da sogno, alberi che si spogliano rapidamente della propria chioma, che si trasforma in uno stormo di uccelli, un grande fiore rosso che si schiude su un paesaggio mozzafiato e un misterioso faro in controluce.

Le premesse per una pellicola ben riuscita sembrano esserci tutte, non resta che attendere l'uscita del film nelle sale. Ma adesso diamo uno sguardo al trailer.