Il traduttore

2014, Drammatico

Il traduttore: una clip in esclusiva del nuovo film di Massimo Natale

Il film con Claudia Gerini e Kamil Kula è un racconto sull'integrazione e l'amore. Distribuito da EUROPICTURES, uscirà nelle sale il prossimo 26 maggio.

Arriverà nei cinema il 26 maggio il film, diretto da Massimo Natale, intitolato Il traduttore.
Il lungometraggio ha come protagonista Claudia Gerini nel ruolo di una donna al bivio, forte e passionale, alla ricerca di un riscatto personale. Al suo fianco l'attore polacco Kamil Kula. Fanno poi parte del cast Silvia Delfino, Piotr Rogucki, Anna Safroncik e Marcello Mazzarella.

Il lungometraggio racconta la storia di Andrei Bina (Kamil Kula): uno studente rumeno che grazie a una borsa di studio frequenta un corso di specializzazione in lingue straniere all'Università. Dato che i soldi della borsa sono pochi, di sera lavora in una pizzeria e di giorno saltuariamente in questura, dove traduce gli interrogatori e le intercettazioni di suoi connazionali. Andrei - che oltre al romeno e all'italiano, parla perfettamente diverse lingue, tra cui il tedesco - viene messo in contatto dalla sua tutor con una sua amica antiquaria, Anna Ritter (Claudia Gerini), che vuole far tradurre il diario del marito tedesco, scomparso da poco in circostanze misteriose. Andrei viene catapultato in un mondo che fino a quel momento non aveva neppure osato sognare.

In questa clip, in esclusiva per Movieplayer.it, si assiste a un interrogatorio in cui viene fatta un'offerta che sarà molto difficile da rifiutare:

Il traduttore: una clip in esclusiva del nuovo...
Il Traduttore, al via le riprese del film
Cinema italiano: non ancora Veloce come il vento, ma nemmeno più un Perfetto sconosciuto
Privacy Policy