Il team di Arrested Development al lavoro su una nuova serie

Ritorno sul piccolo schermo per Will Arnett e i produttori Mitch Hurwitz e Jim Vallely: l'attore sarà protagonista di una nuova serie televisiva nella quale vestirà i panni di un ricco residente di Beverly Hills che si innamora di una donna molto diversa da lui.

Nuovo progetto televisivo per i due produttori di Ti presento i miei - Arrested Development, e per l'attore Will Arnett, che alcuni anni fa ha fatto parte del cast della serie televisiva targata FoxTV: i tre torneranno a collaborare con il network americano per una nuova serie brillante che vedrà Arnett del ruolo del protagonista, un ricco residente di Beverly Hills, superficiale e strafottente, che si innamora perdutamente di una ragazza diversa da lui, un'ambientalista dal cuore d'oro.

La serie, che sarà scritta da Arnett, James Vallely e Mitchell Hurwitz, è il primo progetto realizzato sulle basi di un contratto firmato lo scorso autunno da Arnett con la FoxTv. L'attore canadese sarà anche produttore esecutivo della serie insieme alla Tantamount Production di Hurwitz, Vallely ed Eric e Kim Tannenbaum.

Dopo essere apparso in un episodio di 30 Rock, Arnett ha prestato la propria voce ad uno dei personaggi del film Mostri contro Alieni, e della serie Sit Down, Shut Up. Prossimamente lo vedremo tra i protagonisti di When in Rome e di Jonah Hex, adattamento dell'omonimo fumetto della DC Comics.

Il team di Arrested Development al lavoro su una...
Privacy Policy