Il signore dello zoo: clip esclusiva

Solo su Movieplayer.it ecco una clip italiana de Il signore dello zoo, scatenata commedia sentimental-animalesca prodotta da Adam Sandler in home video dal 1 dicembre.

Di animali parlanti la storia del cinema ne è piena, ma stavolta le simpatiche specie esotiche che popolano lo zoo Franklin Park saranno costrette a rimboccarsi le maniche e a trasformarsi in consulenti matrimoniali per aiutare il loro custode preferito Griffin Keyes (Kevin James) a conquistare la ragazza dei suoi sogni. Il paffutto Griffin sta meditando di lasciare il lavoro di guardiano per fare colpo sulla bella Kate (Rosario Dawson) e gli animaletti, per non perdere il loro amico, dovranno escogitare un modo per far sì che l'imbranato custode faccia colpo sulla pupa di turno mostrandosi in un'inedita veste eroica.

Il signore dello zoo pullula di divertenti gag animalesche, comicità fisica e non e irresistibili siparietti tra Kevin James e i suoi amici pelosi. Il film contiene la "zampata" ironica e un po' bambinesca dell'Adam Sandler più scatenato e commerciale, qui in veste di produttore nonché di doppiatore (nella versione originale) della scimmia Donald. Sandler lascia, però, per lo più campo libero ai buffi animali e agli interpreti umani diretti da Frank Coraci. Oltre a Kevin James e Rosario Dawson, protagonisti del duetto amoroso, troviamo infatti Leslie Bibb, Donnie Wahlberg e la star orientale di Una notte da leoni, il mitico Ken Jeong. In occasione dell'uscita in versione home video del film, Movieplayer.it vi presenta un'esclusiva clip italiana che vede il povero e sfortunato Kevin in azione. Roba da fare mettere le mani nei capelli anche alle scimmie!