Il Signore degli anelli, 15 anni dopo: la compagnia dell'anello si "auto-intervista"

A quindici anni dall'uscita del primo capitolo della saga, la rivista Empire ha permesso a ogni attore di fare una domanda a un altro elemento del cast, il risultato è interessante e esilarante.

Per celebrare il quindicesimo anniversario de Il signore degli anelli - La compagnia dell'anello, la rivista Empire ha organizzato un'intervista interna tra i membri del cast, ogni attore ha potuto fare una domanda a tutti gli altri, così da raccogliere pensieri e opinioni senza filtri.

Orlando Bloom e Viggo Mortensen in una scena di Il signore degli anelli - Il ritorno del re
Orlando Bloom e Viggo Mortensen in una scena di Il signore degli anelli - Il ritorno del re

Ecco alcuni esempi.

John Rhys-Davies: "Cosa ti ha sorpreso di più de Il signore degli anelli?" Elijah Wood: "Il fatto che sia stata un'esperienza intima. Non avevo termini di paragone ma più vado avanti più diventa speciale. Tutti noi ci siamo imbarcati in qualcosa che non avevamo mai fatto prima, mandati in Nuova Zelanda, ed è tutto sembrato naturale, come il più grande film indipendente mai fatto."

Sean Astin: "Perchè non ci vediamo da una vita?"
Dominic Monaghan: "Perchè siamo impegnati, siamo persone di successo con una famiglia e viviamo a più di un'ora l'uno dall'altro. Ma sarai sempre nel mio cuore, fratello Hobbit. Anche se puzzi di aceto."

Elijah Wood e Sean Astin in una scena di Il signore degli anelli - Le due torri
Elijah Wood e Sean Astin in una scena di Il signore degli anelli - Le due torri

Billy Boyd: "Mi baceresti di nuovo, se potessi?"
Viggo Mortensen: "Sto contando con ansia gli interminabili minuti che mancano al grande evento."

Orlando Bloom: "Qual è l'ultima foto che hai scattato col tuo cellulare?"
John Rhys-Davies: "Ma sì, prendimi in giro, diavolo buffone con le orecchie a punta! Lui sa, gentili lettori, che uso ancora il telefono che avevo in Nuova Zelanda nel 1999, un Nokia 6310i, che non ha alcuna fotocamera. In verità ne ho 11 di quella marca. Multi-banda, praticamente indistruttibile, funziona ovunque nel mondo. Aspetti negativi? La batteria. Devo ricaricarla una volta ogni nove giorni ormai."

Per altre divertenti domande e risposte, visitate il sito ufficiale di Empire.

Leggi anche:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!