Il segreto dei suoi occhi: clip esclusiva del film

Vi presentiamo una scena del film che arriva oggi in sala. Nel cast del thriller, remake dell'omonimo film argentino premiato con l'Oscar, Julia Roberts, Chiwetel Ejiofor e Nicole Kidman.

Arriva oggi nelle sale italiane il film Il segreto dei suoi occhi, distribuito dalla da GoodFilms, diretto da Billy Ray con Nicole Kidman, Julia Roberts e Chiwetel Ejiofor. Il thriller, del quale oggi vi presentiamo una clip in esclusiva, è il remake dell'omonimo film argentino di Juan José Campanella che cinque anni fa fu premiato con l'Oscar per il Miglior Film Straniero.

Leggi anche: Il segreto dei suoi occhi, la recensione del film

Protagonista del film è l'ex agente dell'FBI Ray, ossessionato dall'omicidio della figlia della sua partner e grande amica Cobb. Marzin (Mark Famiglietti), il sospettato arrestato per l'omicidio, viene liberato a causa del suo ruolo chiave come informatore e dei discutibili mezzi usati per ottenere la sua confessione. Dopo 12 anni l'omicidio è ancora insoluto e Ray è costretto a confrontarsi con il suo passato e, in particolare, con l'agente con cui aveva condotto le indagini, Claire, con la quale è rimasta in sospeso una storia d'amore.