Il Segreto anticipazioni 28 gennaio 2020: Irene e Severo riusciranno di bloccare la diga?

Nella puntata de Il Segreto, in onda martedì 28 gennaio 2020 su Canale 5, Francisca e Raimundo, insieme a Irene e Severo, attendono trepidanti l'esito della petizione per il blocco della diga: anticipazioni.

Il Segreto torna con la puntata di martedì 28 gennaio 2020 su Canale 5 e le anticipazioni ci riportano nel bel mezzo del dramma di Puente Viejo, legato inevitabilmente alla diga.

Per l'occasione Donna Francisca e Raimundo sono tornati nella cittadina e, insieme a Irene e Severo, restano in trepidante attesa dell'esito della petizione per bloccare la costruzione della diga. La popolazione di Puente Viejo riuscirà così a scongiurare la catastrofe?
Maria intanto è parecchio scossa dopo aver sentito l'infermiera Vilches, come in trance, pronunciare frasi apparentemente senza senso. Dori le chiede di dimenticare quanto successo.

Il segreto tornerà domani, 28 gennaio 2020, intorno alle 16:30 su Canale 5 e sulla piattaforma streaming Mediaset Play, dove sarà possibile anche seguirla in replica tra i programmi on demand a partire dal giorno successivo. Trovate qui le anticipazioni dell'episodio in onda oggi, lunedì 27 gennaio.