Il Segreto anticipazioni 26 giugno 2020: Pepa rapisce il piccolo Martin

Il Segreto torna venerdì 26 giugno 2020 su Canale 5 alle 15:30 con le repliche della prima stagione. Le anticipazioni ci riportano a uno dei momenti più drammatici: Pepa rapisce Martin!

Il Segreto torna venerdì 26 giugno 2020 su Canale 5, ancora alle 15:30 ma con le repliche della prima stagione. Nelle anticipazioni ritorniamo al momento in cui Pepa rapisce il piccolo Martin.

La levatrice ne è sicura: Martin è suo figlio. Il primogenito di Angustias è il bambino che le fu strappato sei anni prima da Elvira e Carlos Castro. Inizia quindi a fare delle ricerche e scopre che Carlos, ormai morto, è il figlio di primo letto di Salvador Castro, marito di donna Francisca Montenegro. Certa quindi di essere la madre del piccolo lo rapisce e tenta di lasciare Puente Viejo.

Il segreto tornerà venerdì 26 giugno 2020, intorno alle 15:30 su Canale 5 e sulla piattaforma streaming Mediaset Play, dove sarà possibile anche seguire la soap in replica tra i programmi on demand a partire dal giorno successivo.