Il Segreto anticipazioni 14 luglio 2020: grave incidente per gli operai di Donna Francisca

Il Segreto torna martedì 14 luglio 2020 su Canale 5 alle 15:30 con le repliche. Le anticipazioni annunciano un grave incidente occorso agli operai di Donna Francisca che trasportano la frutta.

Il Segreto torna martedì 14 luglio 2020 su Canale 5, ancora alle 15:30 con le repliche della prima stagione. Nelle anticipazioni si apprende di un grave incidente, avvenuto ancora per colpa della Montenegro.

L'intransigenza di donna Francisca causa una vera e propria tragedia: come svela il promo dell'episodio 18, gli operai che trasportano la frutta in città per conto suo hanno un tremendo incidente: il Burrone delle Anime frana e tutti restano feriti. L'unico a cavarsela è Leandro, che riesce ad aiutare gli altri a raggiungere il paese. Raimundo accoglie i feriti alla locanda e Pepa, in mancanza di un medico, presta soccorso a tutti con l'aiuto di Emilia e di Tristan, subito intervenuto sul posto appena scoperto dell'incidente. Ma, quando tutti sembrano stare meglio, Leandro si sente improvvisamente male.
Nel frattempo Angustias decide di collaborare con Felisa per riuscire a fuggire dal manicomio lasciare l'ospedale in cui è internata...

Il segreto tornerà lunedì 14 luglio 2020, intorno alle 15:30 su Canale 5 e sulla piattaforma streaming Mediaset Play, dove sarà possibile anche seguire la soap in replica tra i programmi on demand.