Il Ritorno di Jason Bourne stasera il documentario su Studio Universal

In occasione dell'uscita dell'ultimo capitolo della saga, su Mediaset Premium verrà mandato in onda un documentario su Jason Bourne.

Studio Universal (Mediaset Premium DT) presenta, in Prima TV, giovedì 1 settembre alle 20.10, il documentario: Il ritorno di Jason Bourne, in occasione dell'uscita nelle sale dell'ultimo capitolo della serie di film creata da Robert Ludlum. Le origini e lo sviluppo della saga spionistica, incentrata sul personaggio di Jason Bourne , vengono esplorati ripercorrendo tutti e cinque i film e attraverso le interviste ad esperti del genere spionistico, registi, tecnici, stuntman, fino all' interprete principale Matt Damon.

Leggi anche: Jason Bourne, la recensione

Le testimonianze sono di: Jeffrey Weiner, capo della Ludlum Entertainment; Eric Van Lustbader, autore della serie di Bourne; Richard Marek, editore di Ludlum; Yvonnick Denoël, autore e specialista della CIA; Henry Morrisson, agente di Ludlum; Olivier Delcroix, giornalista per "Le Figaro"; Doug Liman, regista di The Bourne Identity; Guillemette Odicino, giornalista di Télérama ed Eric Aufèvre, location manager per The Bourne Identity.