Il ritorno di Bill 'Hoppy' Cassidy

Nuovi progetti per Mark Canton. In arrivo una nuova pellicola dedicata all'eroe del west Bill Hoppy Cassidy e un thriller poliziesco sul narcotraffico.

Il produttore Mark Canton collaborerà con la Pterodactyl Productions per un paio di progetti cinematografici che includono un film sul cowboy Bill "Hopalong" Cassidy.
Creato nel 1904 dallo scrittore Clarence E. Mulford, il personaggio di Cassidy è apparso in una serie di avventure e romanzi popolari debuttando al cinema nel 1935. La star William Boyd ha interpretato il personaggio in 66 film tra gli anni '30 e '50. Universalmente noto come Hoppy, il personaggio di Cassidy è stato protagonista di serie a fumetti, racconti radiofonici e del primo telefilm trasmesso in TV.

Canton e la Pterodactyl porteranno al cinema, inoltre, l'ennesima storia che vede protagonisti poliziotti alle prese con lo smantellamento di un grosso traffico di droga. Honor for Sale, basato su un libro di Gerald Kelly, sarà incentrato su un gruppo di detective della narcotici che indagano su una vasta catena di spaccio e distribuzione di cocaina negli anni '70. La storia vera ha già ispirato il cult degli anni '70 Il braccio violento della legge così come il recente American Gangster.