Il ritorno delle Tartarughe Ninja

A venticinque anni dalla loro nascita le mitiche Tartarughe Ninja fanno ritorno al grande schermo con un nuovo lungometraggio live-action pieno di emozionanti sorprese.

In occasione del venticinquesimo anniversario della nascita delle amatissime Tartarughe Ninja ecco giungere l'annuncio che conferma il ritorno sul grande schermo dei divertenti personaggi. Il Mirage Group, che detiene i diritti di proprietà delle Ninja Turtles, ha intenzione di realizzare una pellicola live-action che narrerà le origini del team formato dalle coraggiose tartarughe che lottano contro il crimine. Il progetto, che dovrebbe essere pronto per il 2011, sarebbe la quinta pellicola che vede protagonisti gli eroici Leonardo, Michelangelo, Donatello, Raffaello e il loro maestro zen Splinter.

L'ex capo del marketing della Legendary Pictures Scott Mednick produrrà il film insieme a Galen Walker, già produttore di TMNT nel 2007. Peter Laird, Gary Richardson, Frederick Fierst, Eric Crown e Napoleon Smith III saranno i produttori esecutivi del film, che è basato sui personaggi creati da Laird e Kevin Eastman.

Peter Laird ha spiegato che il film manterrà inalterato lo spirito del fumetto originale e che per rendere più espressive le tartarughe verranno utilizzate nuove sofisticate tecniche di CGI come la face replacement technology. Nell'attesa i fan potranno godere le spettacolari celebrazioni per l'anniversario che comprendono l'illuminazione dell'Empire State Building in verde tartaruga... purtroppo solo per un giorno!