Il Re Leone: Jon Favreau diffonde la prima foto del cast

Il regista de Il Re Leone Jon Favreau mostra tre delle star del film riunite in quello che sembra uno studio di registrazione.

Grande l'attesa per l'adattamento live action del film Disney Il re leone. Il regista Jon Favreau ha alimentato ulteriormente l'hype diffondendo la prima foto che riunisce parte del cast maschile, nell'immagine vediamo Donald Glover, Seth Rogen e Billy Eichner insieme a Favreau.
La foto sembra scattata in uno studio di registrazione, il che fa pensare agli attori riuniti per interpretare uno degli storici brani del musical, forse la stessa Hakuna Matata, visto che Seth Rogen e Billy Eichner doppiano Pumbaa e Timon. Ma questa è solo una ipotesi.

The Lion King godrà della presenza di un supercast. La diva del pop Beyoncé Knowles è stata confermata nella parte di Nala. Donald Glover e JD McCrary interpretano Simba, rispettivamente, in versione adulta e quando è un cucciolo, James Earl Jones riprende il ruolo di Mufasa, Chiwetel Ejiofor sarà Scar, Seth Rogen interpreterà Pumbaa, Billy Eichner veste i panni di Timon e John Oliver quelli di Zazu. Alfre Woodard sarà Sabari, la madre di Simba.

Il re Leone arriverà nei cinema il 19 luglio 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!