Il Racconto dei Racconti

2015, Drammatico

Il racconto dei racconti: casting a Firenze per Matteo Garrone

Il film sara girato a Firenze tra maggio e giugno 2014 in collaborazione con Toscana Film Commission. Nel cast del film ci saranno anche Salma Hayek e Vincent Cassel.

La casa di produzione Archimede Film cerca comparse e figurazioni speciali per il nuovo film di Matteo Garrone, Il racconto dei racconti. Alcune scene del film, che vede nel cast Salma Hayek e Vincent Cassel, saranno girate tra la seconda metà di maggio e i primi di giugno 2014 nei dintorni di Firenze, in collaborazione con Toscana Film Commission.

L'invito a partecipare al casting è rivolto a uomini e donne dai 18 ai 75 anni, residenti in Toscana. In particolare i candidati dovranno essere adatti a scene in costume, quindi privi di connotazioni attuali, come tatuaggi, piercing, acconciature con rasature o colori eccentrici. I casting si terranno a Firenze domenica 16 marzo, dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 19.00 e Lunedì e il 17 marzo, dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00, presso la Scuola di Cinema Immagina di Firenze, in Via Borgo della Stella 11/R. Gli interessati dovranno semplicemente presentarsi nei luoghi e negli orari indicati, muniti di fotocopia di documento di identità. Info: archimedecasting@gmail.com.

Il racconto dei racconti: casting a Firenze per...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy