Paradise Lost 3: Purgatory

2011, Documentario

Il produttore e Paradise Lost 3: Purgatory a Milano il 14 giugno

Una serata in opposizione alla chiusura delle sale cinematografiche con due pellicole che riflettono sul medium cinema e sulla società.

I cinema chiudono... e quindi ceCINEpas, neonata associazione che si propone aprire una nuova sala con annesso bistrot a Milano, venerdì 14 giugno organizza una serata di grande cinema in anteprima: due film in prima visione cittadina al Beltrade di Via Oxilia.

  • Il Produttore di Davide Fiorentini, un documentario che rappresenta una riflessione sul sogno, sull'illusione e sull'Italia di oggi, a partire dall'esperienza del 50enne Tony Paganelli, ex culturista con il sogno del cinema. Saranno presenti in sala il regista Davide Fiorentini e il produttore Cristiano Gerbino, presidente del Kino di Roma.

  • Paradise Lost 3: Purgatory di Joe Berlinger and Bruce Sinofsky, un'inchiesta verità su uno sconvolgente caso di malagiustizia statunitense che coinvolge tre minori, uno dei quali condannato alla pena di morte, assolti dopo 18 anni. Candidato all'Oscar 2012 come miglior documentario. Per informazioni cliccate QUI.

Il produttore e Paradise Lost 3: Purgatory a...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy