Il principe abusivo

2013, Commedia

Il principe abusivo chiude il tour in Campania

Si conclude in Campania il tour promozionale trionfale della commedia diretta e interpretata da Alessandro Siani.

Dopo aver girato tutta l'Italia, Il principe abusivo, campione d'incassi della stagione 2013 - più di 12 milioni l'incasso totale - conclude il tour di promozione in Campania. Alessandro Siani, accompagnato da altri attori del cast, ha scelto di salutare gli spettatori di Ravello, Salerno e Marcianise con un ritorno finale anche a Napoli. "Insieme alla produzione e alla distribuzione abbiamo pensato che era giusto festeggiare questo straordinario successo del film (che è ancora in moltissime sale italiane) insieme al popolo campano, toccando alcune città che solitamente restano fuori dal circuito promozionale" ha spiegato Siani.

Queste le tappe in programma:

VENERDI 8 MARZO
RAVELLO
ORE 19.00 e ore 21.00 saluti in sala c/o AUDITORIUM OSCAR NIEMEYER RAVELLO

SABATO 9 MARZO
SALERNO
ORE 19.50/22.20 saluti in sala c/o THE SPACE CINEMA SALERNO

DOMENICA 10 MARZO
MARCIANISE
ORE 20.20/20.30/22.30 saluti in sala c/o CINEPOLIS MARCIANISE (CE)

MERCOLEDI 13 MARZO
NAPOLI
ORE 20.30/22.30 saluti in sala c/o CINEMA METROPOLITAN NAPOLI

La tappa di Ravello, sarà preceduta da un incontro con la stampa, in programma venerdì 8 marzo alle 16.30 c/o l'Auditorium Oscar Niemeyer, grazie alla disponibilità all'Amministrazione comunale di Ravello che supporta l'organizzazione della giornata.

Antonio (Alessandro Siani), uno squattrinato cronico che lavora come cavia volontaria per i test di case farmaceutiche, si ritrova al cospetto di Letizia (Sarah Felberbaum), una principessa viziata in cerca di popolarità, di cui inevitabilmente si innamora. In un mondo in cui i pregiudizi dei ricchi nei confronti dei poveri sono radicati e difficili da estirpare, per il giovane povero l'unica possibilità per stare a corte è quella di seguire i consigli del ciambellano di corte Anastasio (Christian De Sica). I ruoli tra mentore e allievo sono però destinati a rovesciarsi quando Anastasio, innamorandosi della fruttivendola Jessica (Serena Autieri), avrà bisogno di suggerimenti per mischiarsi al popolo. Parte così un doppio apprendistato, con esiti imprevedibili.

Il principe abusivo chiude il tour in Campania

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy