Il pifferaio di Hamelin è tornato

Il cupo fumetto della Zenescope The Piper, che rilegge in chiave moderna la fiaba classica Il pifferaio di Hamelin, presto diventerà un terrificante film.

Persistent Entertainment, Pantry Films e Zenescope Entertainment hanno unito le forze per portare sul grande schermo il fumetto della Zenescope The Piper, adattamento decisamente dark della fiaba classica Il pifferaio di Hamelin. La storia prende le mosse settecento anni fa quando il pifferaio, dopo essersi vendicato degli abitanti del paese uccidendo i loro figli, ha pagato un duro prezzo per i propri peccati. Il terrificante personaggio riapparirà nella Florida contemporanea, dove Sean, un giovane musicalmente dotato, ma bersaglio dei compagni di studi, frequenta la scuola superiore. Un giorno Sean si imbatte in un misterioso libro che gli darà finalmente la possibilità di vendicarsi di coloro che lo hanno trattato con crudeltà, ma quando il giovane realizza esattamente quale forza ha scatenato, capisce che il pifferaio sta per fare ritorno per chiedere che venga saldato il debito.

The Piper appartiene alla serie della Zenescope Grimm Fairy Tales. Il produttore esecutivo della Persistent Aaron Cruze seguirà lo sviluppo del progetto con Joe Brusha e Ralph Tedesco della Zenescope e Dave Brown della Sleeping Giant Entertainment.