Il Paradiso delle signore 5, anticipazioni 6 novembre 2020: Stefania sa qualcosa sugli strani furti

Il Paradiso delle signore 5 torna domani, venerdì 6 novembre 2020, alle 15:55 su Rai1 con l'ultima puntata della settimana, che promette novità rispetto ai furti: anticipazioni.

Il Paradiso delle signore 5 torna su Rai1 venerdì 6 novembre 2020 con una nuova puntata alle 15:55. Le anticipazioni tornano a occuparsi degli strani furti, perchè qualcuno potrebbe aver visto qualcosa.

Al Paradiso Luciano si accorge di un ammanco in cassa e, insieme a Clelia e Vittorio, consulta le Veneri, incredule.
Maria cerca di aprire il suo cuore a Rocco, ma sopraggiunge Irene e rovina l'atmosfera. Tra Agnese e Armando l'attrazione è sempre più forte, ma la donna non riesce ancora a lasciarsi andare.
Intanto non si fa che parlare del furto e Stefania, dopo aver esitato a lungo anche per il timore di non essere assunta, si convince a parlare e rivela i suoi sospetti a Vittorio.

Il paradiso delle signore, che va in onda dal lunedì al venerdì su Rai1, tornerà con la puntata del 6 novembre 2020 alle 15:55.
In streaming è possibile seguire la soap su RaiPlay.
Sulla piattaforma è inoltre possibile recuperare anche episodi più vecchi, grazie alla funzionalità Replay o nella scheda dedicata al Paradiso delle signore, arricchita da molti contenuti extra.