Il paradiso delle signore 4, anticipazioni 6 aprile 2020: Gabriella e Agnese sono ai ferri corti

Nella nuova puntata de Il paradiso delle signore 4, in onda lunedì 6 aprile 2020 su Rai1 alle 15:40, i rapporti tra Agnese e Gabriella si faranno sempre più tesi: anticipazioni.

Il paradiso delle signore 4 torna con la puntata di lunedì 6 aprile 2020 su Rai1. Le anticipazioni ci parlano di rapporti tesissimi tra Gabriella e Agnese dopo la rottura con Salvatore.

Silvia e Clelia portano avanti il loro patto ma ribadiscono di averlo stretto solo per il bene di Luciano. Al Paradiso, Laura arriva con delle piccole uova di cioccolata, personalizzate con i nomi delle colleghe, che ha imparato a preparare nella pasticceria dove lavorava: a Federico viene un'idea per il negozio. Dopo la rottura con Salvatore, tra Gabrielle e Agnese i rapporti si fanno molto tesi, tanto che la signora Amato chiede il permesso di lavorare da casa.

Il paradiso delle signore tornerà con una nuova puntata il 6 aprilìe 2020 su Rai1 alle 15:40. In streaming è possibile seguire la soap su RaiPlay. Sulla piattaforma è inoltre possibile recuperare anche i vecchi episodi, grazie alla funzionalità Replay o nella scheda dedicata al paradiso delle signore, arricchita da molti contenuti extra. Le repliche della soap RAI vanno in onda ogni sabato pomeriggio su Rai Premium.