Il paradiso degli orchi

2013, Drammatico

Il paradiso degli orchi su CinemaPiù la Feltrinelli

La commedia francese - che arriverà nelle sale il 14 novembre - è al centro del concorso ideato da Feltrinelli.

Il 14 novembre, nelle nostre sale, arriverà Il paradiso degli orchi, commedia francese di Nicolas Bary che è al centro dell'iniziativa CinemaPiù, il format de la Feltrinelli dedicato al cinema di qualità: su cinemapiu.it infatti, si svolge il grande concorso dedicato al film e rivolto a tutti i titolari Carta Più e Carta MultiPiù.

CinemaPiù è il concorso de la Feltrinelli dedicato al cinema e realizzato in collaborazione con l'agenzia We Promo. CinemaPiù offre a tutti i titolari Carta Più e Carta MultiPiù la possibilità di vincere favolosi premi, come i biglietti The Space, CinemaPiù Kit e l'opportunità di partecipare alle anteprime a loro riservate. Partecipando durante tutto l'anno alle promozioni CinemaPiù, si avranno maggiori chance di vincere il super premio CinemaPiù Star: un meraviglioso viaggio a Hollywood in collaborazione con Naar Tour Operator per due persone o una delle Carta Regalo la Feltrinelli. Dopo aver effettuato un acquisto di almeno 30 euro in un unico scontrino (nei punti vendita ad insegna la Feltrinelli o RicordiMediaStores o su lafeltrinelli.it), il titolare Carta Più e Carta MultiPiù dovrà collegarsi a www.lafeltrinelli.it e cliccare nella sezione CinemaPiù. Dopo aver guardato il trailer del film ­ Il paradiso degli orchi - dovrà rispondere ad una semplice domanda. Inoltre, invitando gli amici a partecipare, si raddoppiano le possibilità di vincere. Su cinemapiu.it gli utenti potranno anche trovare approfondimenti, video-recensioni, interviste e backstage dei film grazie alla partnership con movieplayer.it.

Il protagonista del film è Benjamin Malaussène - popolare personaggio ideato da Daniel Pennac - che fa il capro espiatorio per "professione" presso i grandi magazzini di Parigi. Quando cominciano ad esplodere alcune bombe dentro il centro commerciale, Benjamin diventa il sospettato numero uno e, aiutato dai fratelli e dall'amata "zia Julie", dovrà per la prima volta scagionarsi e trovare il vero colpevole. Malaussène è interpretato da Raphaël Personnaz, il quale è affiancato dalla bella Bérénice Bejo e da Emir Kusturica.

Il paradiso degli orchi su CinemaPiù la...
Privacy Policy