Il Papa sul lettino di Nanni Moretti

Nuove anticipazioni sul prossimo progetto di Nanni Moretti, che sarà una commedia dal titolo 'Abbiamo il Papa', nella quale l'attore e regista interpreterà uno psichiatra che prende in cura un Pontefice particolarmente demotivato.

Si preannuncia davvero interessante il prossimo progetto di Nanni Moretti, sul quale sono state rilasciate nuove anticipazioni a Cannes, dopo l'annuncio di alcuni giorni fa. Il titolo del film, che sarà una commedia diretta e interpretata da Moretti, è Abbiamo il Papa e vedrà l'attore e regista romano nei panni di uno psichiatra che viene contattato dal consiglio dei cardinali in Vaticano, perchè si prenda cura del Pontefice appena eletto, che non ha alcuna voglia di assumere l'incarico che gli è stato appena assegnato.

Abbiamo il Papa sarà prodotto dalla Sacher Film di Moretti in sinergia con la società di produzione francese Le Pacte di Jean Labadie, e le riprese si svolgeranno tra Roma e Firenze. Nell'annunciare l'avvio del progetto, alcuni giorni fa, Labadie aveva affermato di avere molta fiducia in Moretti, con il quale aveva già collaborato per La stanza del figlio. Il nuovo film dovrebbe essere ultimato in tempo per la prossima edizione del Festival di Cannes.

Il Papa sul lettino di Nanni Moretti
Privacy Policy