Before Sunset - Prima del tramonto

2004, Romantico

Il nuovo sequel di Prima dell'alba verrà girato in estate

Parola di Ethan Hawke. L'attore si sbilancia sulla data del primo ciak senza fornire però ulteriori dettagli sulla trilogia indie interpretata a fianco di Julie Delpy.

I sostenitori della strana coppia formata da Jesse e Celine, lui timido americano interpretato da Ethan Hawke, lei intraprendente francesina incarnata dalla bionda Julie Delpy, possono finalmente gioire perché a diciotto anni di distanza da Prima dell'alba e a nove da Before Sunset - Prima del tramonto ci sarà un terzo lungometraggio dedicato ai due viaggiatori. Abbiamo fatto la conoscenza di Jesse e Celine nel 1995, quando il regista Richard Linklater li ha immortalati in una lunga nottata trascorsa a Vienna. Li abbiamo ritrovati un po' più maturi, ma sempre pieni di perplessità sull'esistenza e sull'amore, a Parigi, a casa di Celine, e ora stanno per fare ritorno. Dopo anni di rumor la conferma arriva da Ethan Hawke, il quale anticipa che le riprese del terzo capitolo della trilogia sentimentale verrà girato a breve. Come spiega l'attore "ci sarà un seguito dopo Prima dell'alba e Before Sunset - Prima del tramonto. Ci divertiremo un sacco. Gireremo il film in estate. Non posso dire niente perché sono già finito nei guai e devo mantenere la riservatezza sul progetto, ma posso anticiparvi il titolo che, se ci credete, è Prima di impazzire". A differenza di Hawke, che scherza sul progetto, Julie Delpy e Richard Linklater mantengono lo stretto riserbo, evitando di fornire alcuna certezza al riguardo.

Ethan Hawke e Richard Linklater stanno collaborando a un'ulteriore pellicola, un lavoro sperimentale che segue la crescita di un bambino dai 9 ai 18 anni terminando con il raggiungimento della maggiore età.

Il nuovo sequel di Prima dell'alba verrà girato...
Privacy Policy