RoboCop

2014, Azione

Il nuovo RoboCop arriva in homevideo dal 5 giugno

Arriva in DVD e Blu-ray il film del giovane Josè Padilha, evoluzione del leggendario film del 1987 di Paul Verhoeven

Arriva l'ora dell'homevideo anche per il nuovo adrenalinico RoboCop: il film diretto dal giovane esordiente José Padilha sarà infatti disponibile dal 5 giugno in Blu-ray e DVD distribuiti da 20th Century Fox Entertainment e arricchito da contenuti speciali e scene tagliate mai viste al cinema. Evoluzione del leggendario Robocop di Paul Verhoeven del 1987, la pellicola del 2014 contribuisce a celebrare ed esaltare un classico del genere fantascientifico che ha conquistato le scene hollywoodiane dagli anni ottanta ad oggi. In questo nuovo episodio l'agente-robot di Detroit, interpretato dall'attore svedese Joel Kinnaman, continua la sua lotta contro il crimine in una storia ricca di azione e colpi di scena.

Robocop: il protagonista Joel Kinnaman in una scena del remake diretto da José Padilha

Ad arricchire il cast del film anche gli attori di fama internazionale Michael Keaton, perfetto nel ruolo del cattivo e antagonista di RoboCop, Samuel L. Jackson nei panni di Pat Novak, un potente magnate della televisione, e Gary Oldman, il Dr. Dennett Norton, creatore di RoboCop e della formula sul perfetto equilibro tra macchina e uomo.

Tra gli extra anche le scene tagliate

Le cover di DVD e Blu-ray di Robocop

Nel nuovo RoboCop siamo negli Stati Uniti del 2028. La OmniCorp è leader dell'industria robotica e grazie ai suoi droni ha permesso agli USA di vincere molte guerre in tutto il mondo. Adesso si prepara a diffonderli in tutta la nazione. Per convincere il pubblico serve un'idea forte, come dimostrare che un poliziotto metà uomo e metà robot sia la svolta per il futuro della sicurezza. Scelgono così Alex Murphy, un ex poliziotto gravemente ferito. Ma ben presto Robocop non si rivelerà soltanto un ammasso di ferraglia totalmente controllabile, ma un uomo con i suoi pensieri e le sue idee. Il DVD dell'action-movie conterrà negli extra alcune scene tagliate, e a queste nell'edizione blu-ray si aggiungerà la featurette RoboCop: tecnologicamente avanzato. Contestualmente, saranno in commercio anche i cofanetti con tutte le quattro versioni di RoboCop.

Il nuovo RoboCop arriva in homevideo dal 5 giugno
Privacy Policy