Il nuovo catalogo Dolmen Home Video a Venezia 2008

Dolmen sarà presente al Lido con il nuovo catalogo, ricco di classici e di novità imperdibili come Happy Go-Lucky, la solare commedia di Mike Leigh.

Dolmen Home Video sarà presente alla 65. Mostra Internazionale d'arte cinematografica di Venezia. All'interno del Movie Garden, cuore pulsante della manifestazione e ritrovo del popolo festivaliero, verrà allestito uno stand in cui poter consultare e acquistare a un prezzo speciale tutte le novità e i titoli del catalogo.

Come da tradizione, il personale Dolmen presenterà alla stampa e al pubblico il nuovo catalogo.

L'edizione 2008 conterrà i titoli in catalogo e le novità in uscita tra settembre e dicembre 2008: i film d'esordio di Silvio Soldini; l'attesissimo classico del cinema italiano Europa 51 di Roberto Rossellini; le serie tv Life on Mars e The Office; grandi titoli dell'animazione giapponese inediti in Italia come Ken il guerriero - La leggenda di Julia; nuove edizioni rimasterizzate e ricche di nuovi contenuti speciali come Orlando di Sally Potter con Tilda Swinton; infine alcune anticipazioni 2009, tra cui segnaliamo la nuova commedia brillante di Mike Leigh Happy Go-Lucky - La felicità porta fortuna, scelta come copertina del catalogo stesso.

Il film sarà distribuito nelle sale italiane da Mikado Film nella prossima stagione cinematografica e sarà uno dei titoli di punta del catalogo Dolmen per la primavera 2009.