Il mucchio selvaggio: Mel Gibson autore e regista del remake

Mel Gibson sarà impegnato nella realizzazione del remake del western Il mucchio selvaggio in veste di sceneggiatore, produttore e regista.

Mel Gibson sarà il regista e sceneggiatore della nuova versione del western Il mucchio selvaggio, diretto nel 1969 da Sam Peckinpah, che verrà prodotto dalla Warner Bros. e dalla star australiana.
Nel lungometraggio si raccontava la storia di un gruppo di fuorilegge che vogliono compiere un ultimo colpo prima di ritirarsi, ma vengono presi di mira da un gruppo guidato da un ex partner vittima del loro doppio gioco.
I protagonisti del film originale erano William Holden, Ernest Borgnine, Robert Ryan, Edmond O'Brien, Warren Oates, Jaime Sanchez e Ben Johnson.

Gibson ritornerà dietro la macchina da presa anche in occasione di Destroyer, il film drammatico ambientato durante la seconda guerra mondiale in cui reciterà l'attore Mark Wahlberg. Il progetto è tratto dal romanzo scritto da John Vukovitz e la sceneggiatura è firmata da Rosalind Ross. Le riprese dovrebbero iniziare in primavera.

Mel sta vivendo un periodo particolarmente ricco di impegni anche come attore e, prossimamente, la star apparirà in progetti come Dragged Across Concrete, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, War Pigs e Boss Level.