Il mondo nel bicchiere: da aprile su DoveTV

Nuovo programma dedicato alle tradizioni enogastronomiche del mondo in onda sul canale 412 di Sky, da lunedì a venerdì alle 23.25. Conduce l'americano Zane Lamprey.

Dal 4 aprile, su DoveTV (Sky canale 412), parte la nuova serie de Il mondo nel bicchiere - il programma dedicato alle tradizioni enogastronomiche di diciotto Paesi in cinque continenti - in onda dal lunedì al venerdì alle 23:25.
Zane Lamprey, il famoso conduttore e comico statunitense, viaggerà intorno al mondo per scoprire cosa si nasconde dentro ogni bicchiere: come si è giunti al prodotto finito e quali sono i suoi ingredienti. Convinto che le bevande tipiche di un popolo rispecchino tanto della sua cultura, Zane non si risparmierà nemmeno una goccia: dagli aperitivi ai superalcolici, fino ai vini e alle tisane. Il suo sarà un viaggio sensoriale nel mondo delle bevande ma non solo. In ogni puntata, il conduttore si avvicinerà alla cucina tipica del luogo in cui si trova, entrando in contatto con la realtà quotidiana degli abitanti locali e con i luoghi d'incontro più tipici.

Il mondo nel bicchiere: da aprile su DoveTV
Privacy Policy