Il mistero del gatto trafitto arriva direct to video dal 6 aprile

La comedy-thriller intrigante e divertente di Gillian Green-Raimi, che annovera nel cast il premio Oscar J.K. Simmons, sarà disponibile in DVD e nelle piattaforme digitali.

La cover del DVD de Il mistero del gatto trafitto
La cover del DVD de Il mistero del gatto trafitto

Dal produttore Sam Raimi e diretto da Gillian Greene-Raimi, mercoledì 6 aprile uscirà in Direct to Video e nelle piattaforme digitali Il mistero del gatto trafitto (Murder of a cat) distribuito da Videa. Il film ha nel cast il premio Oscar J.K. Simmons, Fran Kranz, Nikki Reed e Greg Kinnear. Il mistero del gatto trafitto è una comedy-thriller intrigante e divertente che vede protagonisti un gatto, due padroni e tre indagati.

Clinton è un giovane che vive ancora con la madre e sembra essere rimasto al tempo dell'adolescenza. Il suo mondo viene improvvisamente distrutto dalla morte del suo amato gatto che qualcuno ha misteriosamente ucciso con una freccia. Clinton inizia le indagini e scopre di non essere stato l'unico padrone del micio: infatti il suo gatto si divideva fra lui ed una ragazza. Sarà lei ad aiutarlo nella ricerca del colpevole e, come in tutti i gialli che si rispettano, le sorprese non finiscono mai...