Il miracolo di Star Wars: la reazione di un prete al trailer

Il nuovo trailer de "Il risveglio della Forza" ha conquistato anche un simpatico prete olandese, Padre Roderick Vonhogen, che ha diffuso questo video per condividere le sue emozioni e il suo entusiasmo.

Fratelli e sorelle, prima di mostrarvi questo video vogliamo rassicurarvi: siete sempre sulle pagine di Movieplayer.it e non su Famiglia Cristiana, ma la reazione (registrata in video) di padre Roderick Vonhogen al nuovo trailer di Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza ci era sembrata troppo simpatica per non condividerla con i nostri lettori.

Padre Roderick è un fan di Guerre Stellari - e su questo non ci sono dubbi - ma anche di Harry Potter e altri franchise fantastici.In passato ha curato le relazioni con i media di Papa Giovanni Paolo II (soprattutto nell'ultimo periodo di vita del Pontefice) e all'attività ecclesiastica affianca anche la passione per l'entertainment. Anzi, c'è di più: è convinto che il messaggio della Chiesa debba essere veicolato con gli strumenti della cultura pop.

Ricordiamo che il film di J.J. Abrams arriverà nelle nostre sale il 16 dicembre (con due giorni di anticipo rispetto agli USA) e vede protagonisti John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac , Andy Serkis e Lupita Nyong'o oltre agli interpreti storici: Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Peter Mayhew e Anthony Daniels.