Il mio vicino Totoro per la prima volta in blu-ray dal 27 novembre

Per celebrare i 25 anni dall'uscita nelle sale giapponesi, Lucky Red lancia il film di Miyazaki in alta definizione.

Per celebrare i 25 anni dall'uscita nelle sale giapponesi de Il mio vicino Totoro, Lucky Red lancia il film in alta definizione sul mercato home video italiano con l'attesissimo formato Blu Ray.
Il capolavoro di Hayao Miyazaki rivive finalmente nella massima qualità tecnica del BD 50, un prodotto imperdibile per gli appassionati dello Studio Ghibli e per tutti gli amanti del cinema d'autore.

Ne Il mio vicino Totoro, le sorelline Satsuki e Mei, di undici e quattro anni, si trasferiscono insieme al padre in una nuova casa. Per le due bambine inizia un viaggio alla scoperta di un nuovo mondo, abitato da creature fantastiche: dai nerini del buio, spiritelli della fuliggine che occupano vecchie case abbandonate e visibili solo agli occhi dei bambini, a buffi esseri di pelo di varie dimensioni, tra cui Totoro, una creatura morbida e gigante, dall'aspetto molto pittoresco. Totoro è uno spirito buono della foresta, colui che porta il vento, la pioggia e la crescita. Vederlo è un privilegio e insieme a lui, Satsuki e la piccola Mei vivranno una straordinaria avventura.