Il libro della giungla

2016, Avventura

Il libro della giungla: nuovi dettagli e foto inedite dei protagonisti

Gli attori del film Disney hanno svelato quali sono le caratteristiche principali dei personaggi che interpretano nel film diretto da Jon Favreau.

Un'affascinante serie di fotografie mostra i membri del cast del film Il libro della giungla, diretto da Jon Favreau, accanto ai personaggi interpretati nel nuovo adattamento per il grande schermo del classico per ragazzi scritto da Rudyard Kipling. La Disney ha inoltre condiviso le dichiarazioni delle star in cui spiegano qualche dettaglio dei protagonisti.

Il libro della giungla: Idris Elba accanto a Shere Khan

Idris Elba ha spiegato che Shere Kahn porta i segni delle cicatrici lasciate dagli umani e la tigre è convinta che Mowgli sia una minaccia: "Shere Khan regna grazie alla paura. Terrorizza chiunque incontra".

Il libro della giungla: Lupita Nyong'o accanto a Raksha

Lupita Nyong'o è invece la voce di Raksha: una lupa che si occupa di tutti i suoi cuccioli e accoglie anche Mowgli. L'attrice ha raccontato: "E' la protettrice, l'eterna madre. La parola Raksha significa in realtà protezione in Hindi. Mi sento veramente vicina a questa idea, quella di voler proteggere un figlio che non è suo ma che ha accolto come se lo fosse".

Il libro della giungla: Christopher Walken interpreta Re Louie

Christopher Walken interpreta Re Louie, desideroso di scoprire come gli esseri umani sappiano creare il fuoco, oltre a essere in grado di essere incredibilmente affascinante quando desidera, non solo in grado di intimidire.

Il libro della giungla: Scarlett Johansson vicino a Kaa

Scarlett Johansson ha spiegato come Kaa possieda delle caratteristiche uniche in grado di conquistare e sedurre chiunque, anche il piccolo Mowgli.

Il libro della giungla: Ben Kinglsey accanto a Bagheera

L'attore Ben Kingsley ha spiegato cosa rende unico il personaggio di Bagheera: "Il suo ruolo nella vita di Mowgli è quello di educare, proteggere e guidare. La mia versiona di Bagheera ha qualche caratteristica militare, è probabilmente un colonnello. E' immediatamente riconoscibile dal modo in cui parla, da come si agisce e dal suo codice etico".

Il libro della giungla: Giancarlo Esposito posa accanto ad Akela

Akela, infine, è stato interpretato da Giancarlo Esposito e il lupo ha da poco assunto la responsabilità sul branco, oltre a temere che Mowgli un giorno possa causare dei problemi alla sua famiglia: "Akela è il fiero patriarca del branco di lupi. Crede che la forza del branco risieda in quello che ogni singolo lupo ha da offrire. E' un leader grandioso, un insegnante saggio".

Il libro della giungla: nuovi dettagli e foto...
Il libro della giungla: nel nuovo spot Mowgli è in pericolo
Il libro della giungla: un nuovo spot del film Disney
Privacy Policy