Il killer delle vergini su Fox Crime

Da stasera su Fox Crime doppio appuntamento con una nuova serie francese incentrata sui misteriosi omicidi di un serial killer.

Debutta da stasera alle ore 21.00 su Fox Crime (canale 112 di SKY) Il killer delle vergini, nuova serie televisiva francese in sei puntate che oltralpe è stata trasmessa con successo nei primi mesi di quest'anno.

Il serial, il cui titolo originale è Les Oubliées, è incentrato sulle indagini del capitano di polizia Christian Janvier - interpretato da Jacques Gamblin - che da anni è sulle tracce di sei ragazze di quindici anni, misteriosamente scomparse e probabilmente uccise da un serial killer che ha uno strano modus operandi: dopo aver fatto sparire le sue giovani vittime, permette alla polizia di ritrovare i loro indumenti, lavati e stirati con cura.

Nei primi due episodi della serie che andranno in onda stasera, Janvier è alla ricerca disperata di un indizio che gli permetta di ritrovare le adolescenti scomparse. Quando la giovane Sylvie sparisce, Janvier intuisce che l'assassino della ragazza potrebbe essere un tassista, che però non sarebbe il responsabile degli altri omicidi commessi in passato, ma solo un copycat, quindi un assassino che emula le gesta di un altro criminale.