Il grande e potente Oz: il full trailer del film

La Disney ha diffuso un nuovo trailer per il film di Sam Raimi interpretato da James Franco nei panni di un illusionista e dalle tre bellissime streghe Mika Kunis, Michelle Williams e Rachel Weisz.

Ci aspetta un viaggio avventuroso e fantastico, insieme ai protagonisti de Il grande e potente Oz, il nuovo film di Sam Raimi del quale la Disney ha appena diffuso il full trailer. Il regista gioca con i colori aprendo il trailer con un intro in bianco e nero in cui il suo mattatore, un James Franco stralunato al punto giusto, campa facendo l'illusionista in un luna park di terza categoria con il nome d'arte di Oscar Diggs, per poi intraprendere un viaggio a bordo di un pallone aerostatico nella speranza di dare una sterzata alla sua misera esistenza. L'arrivo nella terra di Oz è segnalato dal passaggio al colore e da un drastico cambio di scenario, più fantasioso e sognante.

Ne Il grande e potente Oz, il protagonista è convinto di essere arrivato in un luogo che gli darà fama e ricchezza, ma si ritroverà a confrontarsi con gli abitanti della cittadina, tra cui tre bellissime streghe. Oltre a Mila Kunis, nel cast del film - che arriverà nelle sale a marzo - figurano anche Michelle Williams e Rachel Weisz.
Di seguito il full trailer (in inglese e in italiano) del film.